Impiegato/a contabile

Pubblicato il 03-11-2026 · Etjca. Agenzia Per Il Lavoro · Forlì

Panoramica di Presentazione

Il nostro cliente è una realtà aziendale strutturata, orientata ai mercati nazionali ed esteri, operante in un contesto dinamico dove organizzazione, precisione amministrativa e controllo finanziario rappresentano elementi strategici per la crescita e la continuità del business.

L'azienda si distingue per l'attenzione alla gestione economico-finanziaria, al controllo dei processi e alla collaborazione tra le diverse funzioni aziendali.

Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/A CONTABILE

Entrerai a far parte dell'area amministrativa con un ruolo nella gestione delle attività amministrative legate alla gestione contabile e finanziaria, del supporto alle attività di chiusura di bilancio.

La figura opererà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo.

Principali Valori Aziendali

Organizzazione ed efficienza

Qualità e sostenibilità

Innovazione continua

Organigramma

Inserimento all'interno dell'ufficio amministrativo

Riporto diretto con il Responsabile Amministrativo e contabile

Principali Responsabilità

Prima nota banche, gestione pagamenti Gestione del credito e monitoraggio incassi Registrazioni contabili (rettifica, assestamento, cespiti/ammortamenti)



Elaborazione statistiche e reportistica aziendale Supporto alle attività di chiusura bilancio

Competenze Tecniche (Hard Skills)

Diploma e/o laurea in discipline economico-finanziarie Esperienza almeno biennale in ambito amministrativo e contabile Conoscenza dei principi di contabilità e finanza Buona padronanza degli strumenti informatici e gestionali amministrativi

Abilità Personali (Soft Skills)

Predisposizione al lavoro in team Capacità organizzative e di problem solving Precisione, ordine e attenzione ai dettagli, flessibilità operativa Capacità di gestione dei carichi di lavoro Resistente orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati

Condizioni di Contratto

Sede di lavoro: Oderzo (TV)

Orario di lavoro: Full time

Tipologia contrattuale: Inserimento a tempo determinato

RAL compresa tra 30.000 e 35.000, commisurata all'esperienza maturata.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.