OPERATORE DI PRODUZIONE

Pubblicato il 03-11-2026 · Humangest S. P. A. · Volpiano

Humangest Spa
- Agenzia per il lavoro è alla ricerca, per importante azienda cliente, di un/una ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE. La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo, si occuper delle attivit di produzione, lavorazione e confezionamento dei prodotti, attraverso l'utilizzo di macchinari e strumenti da banco. Si richiede:
- Conoscenza delle macchine per il confezionamento,
- Conoscenza e utilizzo degli strumenti da banco,
- Buona manualit e predisposizione al lavoro in produzione,
- Seriet , affidabilit e volont di apprendimento. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero. Sede di lavoro: Volpiano (TO) Si offre tempo determinato in somministrazione, con successivo inserimento diretto in azienda.



#onsite SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit , disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: MULTISERVIZI COOPITALIANE Salario mensile lordo: EUR 1200
- EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio vetrinabakeca
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.