ADDETTE/I CONFEZIONAMENTO

Pubblicato il 03-11-2026 · EUROFIRMS GROUP · San Martino di Lupari

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Eurofirms Group – Agenzia per il lavoro di Cittadella (PD) seleziona per una azienda alimentare di San Martino di Lupari una figura di:

ADDETTE/I CONFEZIONAMENTO

Le risorse inserite in produzione si occuperanno di:

- Confezionamento fine linea
- Controllo qualità del prodotto finito
- Etichettatura prodotti

- Esperienza di almeno un anno in ruoli di confezionamento nel settore alimentare
- Disponibilità per picco di lavoro da inizio ottobre

Orario di lavoro: giornaliero ( )





Sede di lavoro : San Martino di Lupari (PD)

Retribuzione: CCNL alimentare artigianato. RAL 23K

Contratto: inserimento in somministrazione per picco di lavoro. Contratto iniziale da ottobre

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.