PROGRAMMATORE PLC - TECNICO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Pubblicato il 03-11-2026 · Etjca SpA Belluno · Ponte Nelle Alpi

Etjca Group Spa, filiale di BELLUNO, ricerca per cliente settore metalmeccanico:

PROGRAMMATORE PLC

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della programmazione, dello sviluppo e della messa in servizio di sistemi di automazione industriale.

Requisiti:

Diploma o laurea ad indirizzo elettrico, elettronico, informatico o meccatronico;

Conoscenza dei principi di automazione industriale;

Capacità di lettura di schemi elettrici;

Buone capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team;

Preferibile esperienza pregressa nella mansione.

Orari di lavoro:

Tempo pieno 40 h / sett dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro:

Ponte Nelle Alpi ( BL )

Inquadramento:

Inserimento iniziale in somministrazione a scopo assuntivo. CCNL Metalmeccanica Industria. RAL 25.000 - 35.000.





Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.