Addetto/a back office di magazzino e cassa

Pubblicato il 03-11-2026 · La Vesti Bene · Solesino

Addetto/a back office di magazzino e cassa

La Vesti Bene, negozio di abbigliamento a Solesino (PD), ricerca una persona da inserire nel back office di magazzino, con attività prevalentemente d’ufficio, mansioni operative e servizio di cassa.

Di cosa ti occuperai

- Gestione delle pratiche e della documentazione di magazzino attraverso l’utilizzo del computer.
- Rapporti con i fornitori.
- Preparazione della merce, imballaggio e predisposizione dei pacchi per le spedizioni.
- Servizio di cassa il sabato e la domenica mattina, oltre che durante la settimana in base alle esigenze organizzative del negozio.

Chi cerchiamo

Una persona precisa, organizzata e affidabile, con buona dimestichezza nell’utilizzo del computer e disponibile a svolgere sia attività d’ufficio sia mansioni operative.





Per il servizio di cassa sono richieste attenzione, cortesia e predisposizione al rapporto con il pubblico.

È gradita un’esperienza precedente in attività di back office, gestione di magazzino o cassa.

Disponibilità richiesta

L’attività di cassa è parte integrante del ruolo. La disponibilità a lavorare il sabato e la domenica mattina è un requisito essenziale, insieme alla flessibilità nel passaggio tra le diverse mansioni secondo le necessità del negozio.

Sede di lavoro: Solesino (PD), in presenza.

Sede di lavoro: In presenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.