ADDETTO/ADDETTA STAMPAGGIO

Pubblicato il 03-11-2026 · Synergie Italia S. P. A. · Verderio

Descrizione azienda

SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Filiale di Merate (LC)

Ricerca per multinazionale del comparto metalmeccanico, settore minuterie metalliche:

ADDETTO/ADDETTA ALLO STAMPAGGIO

Posizione:

Posizione

Come Addetto/a stampaggio, ti occuperai di:

- operazioni di stampaggio a freddo e a semicaldo dei materiali metallici.
- Sarai responsabile del controllo qualitativo dei prodotti durante e dopo il processo di stampaggio, della regolazione e delle impostazioni delle presse per garantire la precisione e l'efficienza delle lavorazioni, e del rispetto delle procedure di sicurezza e di qualità stabilite dall'azienda. -
- Lavorerai a stretto contatto con il team di produzione, contribuendo a ottimizzare i processi produttivi e a garantire la conformità agli standard richiesti. È fondamentale mantenere un ambiente di lavoro affidabile e collaborativo, partecipando a riunioni operative e proponendo eventuali miglioramenti nei processi.

Requisiti:

Requisiti

Requisiti principali includono:

- una buona manualità e precisione, capacità di leggere disegni tecnici e di impostare macchinari di stampaggio.




- È preferibile aver maturato esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, in particolare nello stampaggio a freddo o semicaldo.
- Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni,
- buona capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli.
- Conoscenza delle norme di sicurezza e delle procedure di qualità rappresentano un plus, così come una formazione tecnica o professionale pertinente.
- utilizzo di calibro e conoscenza minima del disegno tecnico

Altre informazioni:

Altre informazioni

Si offre: contratto iniziale di 1/2 mesi + proroghe con possibilità di stabilizzazione o assunzione diretta da parte dell'azienda

CCNL metalmeccanica-industria, livello D1 o D2, da valutare in base all'esperienza.

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì su 3 turni.

Luogo di lavoro: Verderio (Lc)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.