Addetti/e Ristorazione

Pubblicato il 03-11-2026 · Lavoropiù · Casalecchio di Reno

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: CASALECCHIO DI RENO (BO) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Part Time Orizzontale Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa, Divisione Horeca, ricerca, per ristorazione commerciale: CAMERIERI/E DI SALA e OPERATORI/TRICI DI CUCINA Le risorse una volta inserite verranno affiancate e formate e si occuperanno di servizio di sala o di cucina.

Orario di lavoro: part time 15 o 20h a settimana su turnazioni compresi tra le 11.30 e le 23.30 Luogo di lavoro: Casalecchio Requisiti autonomia negli spostamenti disponibilità immediata disponibilità al part time su turni negli orari indicati preferibile esperienza pregressa
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.