IMPIEGATO/A TECNICO - SUPPORTO ALLA PRODUZIONE

Pubblicato il 03-11-2026 · Eurointerim · Fonte

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella realizzazione di sistemi d'arredamento, in zona Fonte, un profilo competente da inserire nell'organico con il ruolo di:

IMPIEGATO/A TECNICO - SUPPORTO PRODUZIONE

Job Description:
La figura professionale, inserita all'interno dell'ufficio tecnico e in collaborazione con la produzione, dovrà svolgere le seguenti attività:

- Utilizzo di Inventor 3D per gestione e modifica di disegni tecnici
- Preparazione della documentazione tecnica per la produzione
- Impostazione e supporto operativo delle macchine produttive
- Supporto alle attività produttive e coordinamento con il reparto operativo
- Gestione e aggiornamento dei disegni tecnici aziendali

Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

- Conoscenza di Inventor 3D e del disegno tecnico
- Esperienza, anche minima, in ambito metalmeccanico o produttivo
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e software tecnici
- Flessibilità e predisposizione a un ruolo operativo e trasversale





Completano il profilo: precisione, praticità, spirito di collaborazione e attitudine al lavoro in team.

Orario di lavoro: full time a giornata.

Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda; inquadramento e tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Fonte ( TV)

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail (email hidden)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione/Operations

Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600

Anni di esperienza: 1-2 anni

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.