Autista consegnatario

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco Italia · Poggibonsi

Profilo Azienda operante nel settore della distribuzione di materiale sanitario ricerca un autista consegnatario con patente B. La risorsa si occuperà di effettuare consegne e ritiri di materiale sanitario presso clienti e strutture sul territorio della provincia di Siena e province limitrofe, garantendo puntualità, precisione e cura nella gestione della merce affidata.

Responsabilità Carico e scarico della merce. Consegna di materiale sanitario presso clienti e strutture autorizzate. Verifica della documentazione di trasporto. Corretta gestione del mezzo aziendale affidato.

Rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti. Skill e Professionalità Possesso di patente B in corso di validità, per la guida del mezzo aziendale Esperienza,



anche minima, nel ruolo di autista consegnatario. Buona conoscenza del territorio della provincia di Siena e delle zone limitrofe.

Affidabilità, puntualità e capacità organizzativa. Buone doti relazionali e orientamento al cliente. Disponibilità a una certa flessibilità oraria in base alle esigenze operative. Informazioni retributive CCNL Metalmeccanica PMI Inquadramento: 2° livello.

Categoria legale: Operaio.

Retribuzione lorda mensile: € 1.811,00 Informazioni Aggiuntive Assunzione
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.