Infermiere/Infermiera RSA Impruneta

Pubblicato il 03-11-2026 · Lavoropiù · Impruneta

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: IMPRUNETA (FI) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Sanipiù Toscana– Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per RSA a Impruneta (FI): un/una Infermiere/Infermiera Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, turnazioni diurni e notturni. Possibilità di alloggio. CCNL Cooperative sociale, livello di inquadramento D2 Si valuta collaborazioni in P.iva Requisiti Laurea in infermieristica ed iscrizione all'Opi Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie Disponibilità tempo pieno 38 ore settimanali Disponibilità immediata Disponibilità a svolgere turni diurni e notturni
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.