PREPARATORE D'AUTO

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco Italia · Bologna

Profilo Per concessionaria e officina automotive con sede a Bologna, siamo alla ricerca di un/una PREPARATORE D'AUTO da inserire all'interno del team.

Responsabilità La risorsa si occuperà di: Preparazione estetica e funzionale dei veicoli nuovi e usati prima della consegna o dell'esposizione. Controllo dello stato generale delle vetture e segnalazione di eventuali anomalie. Movimentazione dei veicoli all'interno della sede e tra i diversi reparti.

Installazione di accessori e semplici allestimenti. Supporto nelle attività di consegna dei veicoli ai clienti. Gestione dell'ordine e della corretta disposizione delle vetture nel piazzale e negli spazi espositivi.

Collaborazione con officina,



magazzino e reparto vendite per garantire il rispetto delle tempistiche di preparazione. Skill e Professionalità Requisiti Patente di guida categoria B, senza limitazioni. Predisposizione al lavoro in team.

Buone capacità relazionali. Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.

Informazioni Aggiuntive

Inserimento diretto in azienda oppure contratto di somministrazione Inquadramento al 4° livello CCNL Commercio.

Retribuzione pari a circa 1.780 € lordi mensili, su 14 mensilità.

Orario di lavoro: 08:30 – 12:30 / 14:30 – 18:30, dal lu
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.