Stagista Amministrazione

Pubblicato il 01-11-2026 · Eurovetrocap · Milano

Chi siamo
Da oltre 40 anni progettiamo, produciamo e vendiamo packaging in vetro e plastica per cosmetica, farmaceutica e make-up.
La nostra vision? Aiutare i clienti a immaginare, creare e personalizzare packaging innovativi e rispettosi dell'ambiente.
Ogni giorno serviamo migliaia di clienti in tutto il mondo, con una forza vendita in più di 20 Paesi e vendite in oltre 80 mercati.
Il ruolo
Cerchiamo uno/a stagista da inserire nel team Amministrazione, per imparare sul campo contabilità, fisco e tesoreria. Ti immaginiamo curioso/a, con un approccio innovativo e tanta voglia di metterti in gioco.
Perché è diverso da un classico ruolo contabile?
Qui non ti limiti a registrare fatture: entri nei nostri progetti di digitalizzazione e automazione e ci aiuti a ripensare il modo in cui lavoriamo.
Cosa farai
Imparerai a registrare le fatture e a seguire la contabilità (ordinaria, semplificata e professionisti), i cespiti e le scritture di assestamento, supportando la redazione del bilancio.
Collaborerai alla preparazione e all'invio delle comunicazioni telematiche: liquidazioni IVA, esterometro, Intrastat, dichiarazione IVA, CU e 770.
Supporterai la gestione dello scadenziario fiscale e dei modelli F24.
Darai supporto nella gestione della tesoreria.
Curerai la stampa di libri e registri.




Parteciperai ai progetti di digitalizzazione e automazione dei processi amministrativo-contabili.
Affiancherai il responsabile nelle attività amministrative di tutti i giorni.
? Cosa ti serve
Diploma di Ragioneria o laurea (anche in corso) in discipline economiche.
Non è richiesta esperienza: contano curiosità e voglia di imparare.
Un buon inglese.
Dimestichezza con gli strumenti digitali, in particolare con il pacchetto Office.
Buone capacità organizzative.
Cosa ti offriamo
Stage con rimborso spese mensile di 800 euro e ticket restaurant
Affiancamento costante da parte del tutor aziendale
Lavoro da remoto fino a due giorni a settimana.
Orario 8:*****:30, con un'ora di pausa.
Progetti concreti di innovazione su cui crescere fin dal primo giorno.
Sede in Via Mario Pagano 59, Trezzano sul Naviglio (MI).
Inclusione e diversità
In Eurovetrocap crediamo nelle pari opportunità e nel valore della diversità. Accogliamo tutte le candidature e le valutiamo solo in base al merito e all'aderenza al profilo, indipendentemente da colore della pelle, origine etnica, nazionalità, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o convinzioni.
Ti ci rivedi? Candidati: non vediamo l'ora di conoscerti!
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.