ADDETTO VENDITE A CHIAMATA

Pubblicato il 03-11-2026 · Unes Supermercati · Paderno Dugnano

Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio

Opportunità professionali: ADDETTO VENDITE A CHIAMATA (4642)

ID richiesta4642 -Pubblicata30/10/2026 -PADERNO DUGNANO - VIA CHIESA

Unes Supermercati , azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da subito si distingue per la qualità dei prodotti freschi e la vicinanza al cliente.Nel 2002 ci uniamo ad un grande protagonista della Moderna Distribuzione, Finiper Canova Group , di proprietà di Marco Brunelli.

Dopo aver introdotto nel 2006 la formula commerciale dell’Every Day Low Price e ad aver lanciato il Viaggiator Goloso®, oggi evolviamo ulteriormente per cogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione: dal rilancio di Unes come unica insegna commerciale con il restyling di tutti i negozi, all'acquisizione e apertura di nuovi punti vendita, diretti e franchising, fino all'ingresso di Romantica, realtà del gruppo, e dei caffè Unes all'interno dei nostri supermercati.

Oggi vantiamo una presenza consolidata in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna, con oltre 200 supermercati, tra diretti e franchising. Guardiamo al futuro con l’obiettivo di offrire un'esperienza di acquisto sempre più completa e vicina alle persone, dove la spesa sia sinonimo di eccellenza, passione per il buon cibo e convivialità.

Cerchi un'opportunità di lavoro flessibile che si adatti ai tuoi impegni?

Entra a far parte del nostro team con un contratto a chiamata: una soluzione ideale per chi desidera acquisire esperienza nella GDO, lavorare in un atmosfera dinamico e sviluppare nuove competenze a contatto con il pubblico!

Per i nostri punti vendita Unes di Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo e Monza siamo alla ricerca di una figura di:





ADDETT* VENDITA A CHIAMATA

- Accoglierai i clienti con un sorriso, assistendoli nella scelta dei prodotti e fornendo informazioni sulla qualità e sulle caratteristiche degli articoli.
- Supporterai i colleghi nelle attività di cassa, rifornimento scaffali ed esposizione della merce.
- Controllerai le scorte di magazzino, gli ordini in arrivo e le date di scadenza, contribuendo a garantire una corretta gestione dei prodotti.
- Riceverai una formazione continua per supportare, in caso di necessità, le attività dei reparti freschi del punto vendita.
- Persone con meno di 24 anni o più di 55 anni , come previsto dalla normativa sul lavoro intermittente.
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti in modo professionale e cortese.
- Attenzione ai dettagli e sensibilità verso gli standard di ordine, pulizia e qualità.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. Buone doti comunicative e forte orientamento al cliente.
- Contratto di lavoro a chiamata (intermittente). Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e collaborativo.
- Formazione sul campo e possibilità di acquisire competenze nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
- Applicazione del 5 livello del CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi .

Altre informazioni

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Unes Supermercati diventa follower della nostra pagina LinkedIn(click su "Segui" al link ).

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.