OPERATORE CNC

Pubblicato il 03-11-2026 · Lavoropiù · Schio

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: SCHIO (VI) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa, filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della carpenteria, un/a figura di Operatore CNC per le pressopiegatrici e punzonatrici.

La risorsa svolgerà le seguenti attività: leggere ed interpretare il disegno tecnico; attrezzare e programmare pressopieghe e punzonatrici CNC; conoscenza del programma Autodesk Inventor (3D CAD).

Requisiti buona capacità di lettura del disegno tecnico; esperienza nella conduzione e programmazione di macchine CNC; preferibile conoscenza di Autodesk Inventor o di altri software CAD 3D. precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team.

Completano il profilo: interesse a intraprendere un percorso di crescita qualificato in una realtà artigiana specializzata.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.