Antenna Testing...

Pubblicato il 01-11-2026 · Leonardo · Napoli

Job Description: Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio.
Con oltre *****enti nel mondo, l'azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.
Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All'interno dell'area di Business Electronics stiamo cercando un/a Antenna Testing per la nostra sede di Fusaro (NA).




La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Verificare i requisiti di test degli elementi radianti e delle Antenne in conformità alla documentazione tecnica impiegando strumentazione di misura e/o stazioni di collaudo ed attrezzature e software specifici.
- Misurare a radiofrequenza elementi passivi.
- Misurare pattern per antenne convenzionali e non.
- Responsabilità dell'esecuzione dei test di accettazione dei sistemi (FAT) con il cliente (ove previsto).
Titolo di studio: - Diploma in Elettronica / Telecomunicazioni Seniority: - Expert
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.