Manutentore meccanico

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco Italia · Lonigo

Profilo Adecco Italia Spa, Divisione Consultant , sta ricercando per azienda cliente, un* MANUTENTORE MECCANICO Responsabilità Responsabilità principali: Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva su macchinari ed attrezzature. Diagnosi e risoluzione di problemi meccanici. Sostituire parti difettose, lubrificare componenti e regolare macchinari per garantire il funzionamento ottimale.

Implementare misure di sicurezza e assicurarsi che tutte le operazioni siano conformi alle normative vigenti.

Skill e Professionalità Requisiti: Diploma tecnico o qualifica equivalente in ambito meccanico. Esperienza pregressa. Conoscenza approfondita di sistemi meccanici. Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e manuali di manutenzione.

Agevolazioni Orario di lavoro: Giornata Luogo di lavoro: Basso vicentino (VI) RAL indicativa: 35.000-40.000 Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per ricono
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.