Magazziniere con utilizzo del muletto retrattile a Settala

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco Italia · Settala

Profilo Per un’azienda operante nel settore industria chimica con sede a Settala (MI), ricerchiamo una figura di magazziniere con utilizzo del muletto retrattile .

La posizione è inserita all’interno del magazzino dedicato alla gestione di materie prime e prodotti finiti destinati alla produzione chimica. La persona selezionata supporterà le attività quotidiane di movimentazione merci, stoccaggio e preparazione dei materiali secondo le procedure interne e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Responsabilità Gestire la movimentazione delle merci all’interno del magazzino utilizzando il muletto retrattile. Effettuare le operazioni di carico e scarico dei materiali. Curare lo stoccaggio delle merci nei diversi reparti del magazzino.





Skill e Professionalità Capacità di utilizzo del muletto retrattile. Precisione nella gestione delle merci. Capacità di lavoro in squadra con colleghi e referenti di magazzino. Affidabilità operativa e senso di responsabilità nella cura dei materiali e delle attrezzature utilizzate durante il lavoro.

Benefit

Premio produzione Ticket dal valore di 6,20€ Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro su due turnazioni, dal lunedì al venerdì. CCNL Chimico, livello E3 (1937,29€ lordi) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 19
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.