Magazziniere

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco Italia · Ponte di Piave

Profilo Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per azienda specializzata nella produzione di abrasivi flessibili in carta e tela , un/una: MAGAZZINIERE Skill e Professionalità Mansioni principali Movimentazione della merce tramite carrello elevatore. Carico e scarico dei materiali. Preparazione degli ordini e delle spedizioni.

Controllo e stoccaggio della merce in magazzino. Lettura della documentazione di magazzino (bolle, DDT, etichette, liste di prelievo). Verifica di quantità, dimensioni e misure dei materiali.

Requisiti richiesti Patentino del muletto in corso di validità. Esperienza, anche minima, in ambito logistico o di magazzino. Capacità di leggere e comprendere la documentazione di magazzino. Buona dimestichezza con le unità di misura (lunghezze, pesi, quantità).

Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il proprio lavoro. Orario di lavoro A giornata , dal lunedì al venerdì. Si offre Inserimento in un contesto produttivo strutturato e in crescita. Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di trasformazione a lungo termine.

Informazioni retributive Retribuzione: 22000 - 25000
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.