MAGAZZINIERE a Rovellasca, Como

Pubblicato il 03-11-2026 · Gi Group · Rovellasca

Ti consideri una persona organizzata e affidabile? Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? Noi di Gi Group, filiale di Saronno, cerchiamo per azienda cliente che opera nel settore dell'arredo tecnico e della sicurezza per laboratori: ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO L'Azienda Realtà leader nella progettazione e produzione di arredi tecnici e dispositivi di protezione collettiva per laboratori scientifici, chimici e farmaceutici.

Azienda industriale dinamica e all'avanguardia, si distingue sul mercato per l'alta qualità, la sicurezza e l'innovazione tecnologica delle proprie soluzioni. Di cosa ti dovrai occupare? Ricezione e controllo delle merci in entrata

- Stoccaggio e organizzazione del magazzino




- Preparazione degli ordini per la spedizione
- Monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere
- Conoscenza delle procedure logistiche di base
- Capacità di utilizzo di strumenti di magazzino (muletto) Precisione e affidabilità. Se sei una persona pratica e orientata all'organizzazione, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro : Dal lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 Offerta Contrattuale
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.