Impiegato/a logistico

Pubblicato il 03-11-2026 · Lavoropiù · Colognola Ai Colli

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: COLOGNOLA AI COLLI (VR) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 30.000 – 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa - Filiale di San Bonifacio ricerca per azienda multinazionale leader nel settore gas un/a IMPIEGATO/A LOGISTICO La risorsa inserita in un team composto da 4 persone si occuperà di: Pianificare e organizzare tutte le consegne acquisite tramite ERP, utilizzando il sistema Paragon per ottimizzare giri, veicoli e risorse disponibili.



Coordinare con gli stabilimenti di produzione la verifica della disponibilità dei prodotti ordinati, definendo l'elenco definitivo degli ordini da evadere e predisponendo l'emissione dei back-order. Definire il piano viaggi giornaliero assicurandone la fattibilità Monitorare l'esecuzione delle consegne e intervenire tempestivamente in caso di variazioni, imprevisti o criticità operative.

Elaborare settimanalmente i dati chilometrici pianificati, inclusi servizi addizionali e oneri accessori da riconoscere ai trasportatori, supportando il controllo dei costi e la corretta
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.