Programmatore Cnc Fanuc Centri Di Lavoro Multipallet

Pubblicato il 01-11-2026 · La Risorsa Umana · Modena

LA RISORSA UMANA
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale ? MODENA ? per storica azienda specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione, ricerca un/una PROGRAMMATORE CNC FANUC CENTRI DI LAVORO MULTIPALLET. Sede di lavoro: Modena (MO).
PROGRAMMATORE CNC FANUC CENTRI DI LAVORO MULTIPALLET
La risorsa inserita si occuperà di programmazione con FANUC di entri di lavoro multipallet orizzontali e verticali: piazzamento, attrezzaggio di c carico e scarico, collaudo pezzi e montaggio utensili.
- qualifica o diploma istituto tecnico
- esperienza almeno biennale nella mansione di programmatore centri di lavoro
- conoscenza degli strumenti di misura e relativo controllo dimensionale
- comprensione del disegno meccanico
ORARIO TEMPO PIENO A GIORNATA




RAL *****K€
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: *********** e
******.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Settore: Altro
Ruolo: Facility management/Pulizie
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.