Addetto/a Segreteria

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco Italia · Rieti

Adecco Italia Spa ricerca per un’importante realtà su Rieti un/a addetto/a alla segreteria. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 2 mesi, con possibilità di proroga. Categoria impiegato con un inquadramento al livello Area degli operatori, CCNL enti pubblici non economici.

Retribuzione lorda oraria base di 11,27€.

Orario di lavoro: Tempo parziale 18h settimanali suddivise nella seguente modalità: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Luogo di lavoro: Rieti (RI).

Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione posta elettronica e comunicazioni interne

- Gestione dell’archivio documentale, dei contatti e dei siti web




- Attività di segreteria e supporto amministrativo
- Redazione dei verbali del consiglio amministrativo
- Gestione fatture, preventivi, convenzioni, pagamenti, permessi e contratti
- Gestione dei rapporti con fornitori, finanziatori, collaboratori e altri enti esterni.

È richiesto: Possesso di un diploma quinquennale

- Esperienza pregressa nelle mansioni di oltre 5 anni. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma di laurea.

Titolo di studio: Laurea Magistrale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Organizzazione viaggi
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.