ADDETTO/A PULIZIE PART TIME

Pubblicato il 03-11-2026 · Lavoropiù · Milano

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: MILANO (MI) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo parziale Orizzontale Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa - Divisione Facility - è alla ricerca di una risorsa addetta alle pulizie civili a Milano in zona metro Gioia. La risorsa si occuperà di pulizie presso degli uffici.

Orario: 34 ore settimanali Dal lunedì a venerdì Dalle 6:00-8:00 e dalle 18:00 alle 22:00 mercoledì e sabato dalle 04:00 alle 06:00 Si offre: CCNL Multiservizi, primo inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione Requisiti Disponibilità immediata Esperienza nella mansione
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.