Addetto/a pulizia gabbie

Pubblicato il 03-11-2026 · Lavoropiù · Vimodrone

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: VIMODRONE (MI) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, seleziona un/una Addetto/a alla pulizia gabbie per azienda biomedicale sita in provincia di Milano.

La risorsa si occuperà di: Pulizia dei locali e delle gabbie di stabulazione Rispetto delle procedure Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo determinato (6-12 mesi) CCNL commercio, V livello Orario 8.00-17.00 Flessibilità oraria Ticket restaurant da 8€ Inizio previsto per metà novembre.

Requisiti Diploma di scuola media o superiore Disponibilità a lavorare su turnazioni giornalieri a scorrimento (es. domenica-giovedì/lunedì-venerdì/martedì-sabato) Residenza a Milano o zone limitrofe
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.