ADDETTO/A ALLA SALDATURA

Pubblicato il 03-11-2026 · Lavoropiù · Cavezzo

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: CAVEZZO (MO) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù S.p.A.

- Filiale di Finale Emilia (MO) ricerca ADDETTO/A ALLA SALDATURA ACCIAIO INOX A FILO/TIG per azienda cliente di Cavezzo. ATTIVITÀ: Effettuare saldatura manuale o automatica; Lavorazioni su macchine CNC; Carico e scarico pezzi; Controllo qualità delle lavorazioni.

OFFERTA: Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Fascia retributiva: RAL 25.000 - 30.000 € La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Orario di lavoro: giornaliero oppure 2/3 turni, a seconda delle esigenze aziendali (40 ore settimanali).

Luogo di lavoro: Cavezzo (MO) Requisiti Conoscenza delle principali tecniche di saldatura (filo continuo, TIG, MIG)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.