Addetto/a al magazzino cella

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco Italia · San Vito al Tagliamento

Profilo Per azienda strutturata siamo alla ricerca di un/a Magazziniere/a Cellista da inserire all'interno del team logistico.

Responsabilità La risorsa si occuperà della preparazione degli ordini, della movimentazione della merce e della gestione delle attività di magazzino all'interno di celle frigorifere a temperatura controllata fino a -20°C, utilizzando gli strumenti e i dispositivi di protezione forniti dall'azienda. Skill e Professionalità Cerchiamo una persona dinamica, precisa e affidabile, disponibile a svolgere un'attività operativa in un contesto strutturato e strutturato. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in magazzino, ma saranno valutati positivamente anche candidati motivati a intraprendere un percorso di crescita nel ruolo.

Informazioni Aggiuntive





Orario a settimane alterne 7.00–11.30 e 12.00-15.30 // 8.30-12.00 e 12.30-17.00 Inquadramento CCNL Commercio Confcommercio, livello 5° – RAL indicativa 27.300 Categoria legale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.