Capo partita

Pubblicato il 03-11-2026 · Hotel Domani · Porto Santa Margherita

CERCHIAMO CAPO PARTITA – STAGIONE 2027

Per la stagione 2027, da marzo a ottobre, il nostro Hotel San Giorgio Resort****s di Porto Santa Margherita di Caorle è alla ricerca di un Capo Partita da inserire nella nostra brigata di cucina.

Cerchiamo una persona con esperienza nel ruolo, autonoma nella gestione della propria partita, organizzata e attenta alla qualità delle preparazioni.

Periodo: marzo – ottobre 2027 Ruolo: Capo Partita Esperienza nel ruolo richiesta Capacità di lavorare in brigata e autonomia nella propria partita Inserimento in una realtà alberghiera 4 stelle superior

- Vitto incluso
- Alloggio incluso
- 1 giornata libera a settimana

Offriamo un ambiente competente e organizzato, all’interno di una struttura sul mare e di una brigata che lavora con attenzione alla qualità del servizio.

Se sei un professionista motivato e vuoi entrare a far parte del nostro team per la stagione 2027, saremo felici di conoscerti.

Hotel San Giorgio Resort****s Porto Santa Margherita di Caorle (VE)

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.