Addetto Automazione Robot

Pubblicato il 03-11-2026 · Ali Lavoro · Lombardia

ADDETTO/A AUTOMAZIONE ROB – SETTORE LAPIDEO

ALI SPA cercaper notevole azienda cliente operante nella progettazione e realizzazione di macchinari per la lavorazione del marmo, una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a all'Automazione di Robot Industriali .

La figura ricercata si occuperà della gestione, messa in funzione e assistenza dei sistemi automatizzati e dei robot impiegati nei processi di lavorazione del marmo, intervenendo nell'individuazione e risoluzione di eventuali anomalie.

Requisiti richiesti:

- Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici industriali ;
- Conoscenza di base dei principali componenti elettrici ed elettronici;
- Interesse e/o esperienza nell'ambito dell'automazione industriale ;
- Buona capacità di individuazione e ricerca guasti;

Si offre: inserimento in una realtà industriale specializzata e tecnologicamente avanzata,



con possibilità di crescita e formazione specifica sul funzionamento e sulla programmazione dei sistemi robotizzati.

Luogo di lavoro: Massa-Carrara
Orario: Full time

#ALIPRIORF

#LI-FT1

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Industria mineraria

Ruolo: Produzione/Operations

CCNL applicato: LAPIDEI - Industria

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.