OPERAIO/A DI MAGAZZINO

Pubblicato il 03-11-2026 · Eurointerim S. P. A. · Cassina De' Pecchi

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A.-Società di Ricerca & Selezione del personale, filiale di Milano , ricerca per realtà industriale specializzata nella lavorazione e nel confezionamento di materie prime destinate ai settori metallurgico e automotive, un profilo qualificato da inserire in organico per potenziamento della struttura:

OPERAIO/A DI MAGAZZINO

Job Description

La risorsa entrerà a far parte di un team composto da sei persone e sarà coinvolta nelle attività di supporto operativo del magazzino e del processo di confezionamento delle materie prime, con particolare riferimento alle mansioni più prettamente manuali. Le attività da svolgere, in particolare, saranno le seguenti:





Attività di manovalanza e facchinaggio; Movimentazione delle materie prime tramite transpallet; Supporto alle attività di insaccaggio e confezionamento delle materie prime; Supporto nelle attività di fine linea; Pulizia e riordino delle aree di lavoro e delle attrezzature; Collaborazione con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività produttive e di magazzino.

Skills & Experience

Per ricoprire il ruolo sono necessari i seguenti requisiti:

Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, maturata in contesti produttivi; Autonomia nell'utilizzo del transpallet.

Tipologia di assunzione: iniziale Tempo determinato di 3-6 mesi a scopo assunzione

Retribuzione: RAL 21.5 K + ticket da 7€- CCNL Ceramica e industria refrattaria-14 mensilità

Orario di lavoro: Lun-Ven | dalle ore 08.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo, flessibilità oraria di 30 minuti

Luogo di Lavoro : Cassina De' Pecchi (MI)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.