Addetti ai Servizi di Ospitalità e Housekeeping – Roma

Pubblicato il 03-11-2026 · Manpower · Roma

Addetto/a ai Servizi di Ospitalità e Housekeeping – Roma

Manpower ricerca una risorsa da inserire in una prestigiosa struttura residenziale destinata all'accoglienza e al soggiorno di ospiti e personale di rilievo.

La figura ricercata si occuperà di garantire ordine, pulizia e cura degli ambienti, contribuendo al mantenimento di elevati standard qualitativi e di accoglienza.

Attività principali- Riordino e pulizia degli ambienti assegnati;- Cura e sistemazione delle camere e delle aree comuni;- Supporto alle attività operative connesse all'ospitalità degli ospiti;- Verifica dello stato degli ambienti e segnalazione di eventuali necessità di intervento;- Rispetto degli standard di servizio e delle procedure interne.

Requisiti richiesti- Esperienza consolidata in attività di housekeeping maturata nel settore Ho.

Re.

Ca.,



hospitality o presso strutture ricettive di medio-alto livello;- Ottima conoscenza della lingua italiana;- Precisione, discrezione e attenzione ai dettagli;- Affidabilità e robusto orientamento alla qualità del servizio;- Gradita conoscenza degli standard operativi tipici delle strutture di fascia alta.

Si offre- Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di successiva trasformazione;- Retribuzione annua lorda di circa 22.000 €;- Possibilità di effettuare straordinari retribuiti;- Divisa aziendale fornita dalla struttura;- Inserimento in un contesto esclusivo e riservato.

Orario di lavoro- Part-time 18 ore settimanali - 5 giorni di lavoro su 7 con 2 giorni di riposo a rotazione;- Attività svolta prevalentemente in tarda mattinata o primo pomeriggio, secondo la programmazione della struttura.? Sede di lavoro: Roma – zona Villa Ada
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.