AIUTO MANUTENTORE

Pubblicato il 03-11-2026 · Relizont Filiale di Padova · Italia

Azienda operante nel settore legno imballaggi nella zona di Piove di Sacco (PD) ci ha affidato l 'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di aiuto manutentore da assumere a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro:Piove di Sacco (PD)

Il ruolo di aiuto manutentore prevede la manutenzione ordinaria e straordinaria di macchinari, impianti e attrezzature meccaniche, supporto negli interventi di controllo, ripristino delle linee produttive, verifica dello stato di funzionamento delle attrezzature.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- breve esperienza maturata come operaio metalmeccanico
- titolo di studi ad indirizzo meccanico
- manualità e utilizzo dei principali strumenti da banco

L 'inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio
- livello AE1 CCNL legno e arredamento industria
- Ral 22K-23K





Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ez L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.