BACK OFFICE ORDINI GDO

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco · Scandicci

Per ufficio collocato in uno dei punti vendita di una catena di negozi GDO, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di:un/a Impiegato/a Back Office OrdiniLa risorsa individuata, necessariamente in possesso di esperienza nella mansione, verra inserita in ufficio collocato all'interno del negozio, dove si occupera in autonomia delle seguenti attivita:
- Back Office gestione ordini dei vari punti vendita
- Gestione amministrativa di fatture o bolle
- Comunicazioni e supporto alla rete dei punti vendita
- Veicolazione dei prezzi e offerte relativi ai prodotti ai vari punti vendita
- Aggiornamento anagrafiche fornitori su gestionale aziendale
- Contatto con i fornitori per risolvere eventuali criticitaPrevisto iniziale tempo determinato a scopo conoscitivo con finalita di xcldrub stabilizzazione.
Orario: Part Time 20h settimanali dal lunedi al venerdi h 8:00-12:00 oppure 8:30-12:30Inquadramento: CCNL Commercio Livello IV

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
- RAL circa 25.000 € riproporzionata al part time
- Categoria: Impiegati Disponibilita oraria: Part Time mattino
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.