CONSULENTI TELEFONICI

Pubblicato il 04-11-2026 · 17/09/2026 - Mediacom s.r.l - Caserta, Napoli, Milano · Napoli

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni.

Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00.

Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita.

Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) Centro Direzionale(Na)

E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari possibilità.

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.