Corso Gratuito: Addetto alle Risorse Umane

Pubblicato il 04-11-2026 · Atena Formazione · Milano

Il corso di ADDETTO ALLE RISORSE UMANE si svolgerà dal 11/11 al 17/12 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì in modalità WEBINAR, per un totale di 200 ore.

È un corso GRATUITO e riservato a CANDIDATI A MISSIONE iscritti e selezionati dall’agenzia per il lavoro. È finanziato dal fondo FORMATEMP () e promosso dall’agenzia MAW, ente attuatore Howay. Atena è l’ente che supporta l’agenzia nell’organizzazione del corso.

Per ricevere l’attestato bisogna frequentare almeno il 70% del corso, compresi i due moduli obbligatori (Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Diritti e Doveri del Lavoratore in Somministrazione).

Per partecipare è necessario possedere un PC o TABLET con connessione a internet, webcam e microfono funzionanti. NON è consentito l’utilizzo dello smartphone.

by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.