ADDETTO/A AL MONTAGGIO

Pubblicato il 04-11-2026 · Samsic HR Italia · Limena

SAMSIC HR
- Filiale di Camposampiero ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione, produzione e installazione di allestimenti per impianti sportivi (tribune, pavimentazioni tecniche, tabelloni segnapunti, etc.), un/a ADDETTO/A AL MONTAGGIO La risorsa inserita lavorer all'interno di un contesto dinamico e si occuper sia della fase preparatoria in officina che della posa in opera diretta presso impianti sportivi, stadi e palazzetti. Le principali attivit :
- In sede: assemblaggio e montaggio meccanico dei componenti e delle strutture metalliche/sportive, controllo qualit dei pezzi e preparazione del materiale per la spedizione.
- In trasferta: installazione, montaggio e posa in opera degli allestimenti presso i centri sportivi clienti. Interventi di fissaggio e installazione con lavoro in quota (fino a un massimo di 10 metri) mediante l'ausilio di appositi dispositivi di protezione e piattaforme. Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ,



ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010. Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel montaggio e assemblaggio in ambito metalmeccanico o di carpenteria leggera.
- Ottima manualit e dimestichezza nell'utilizzo dei principali utensili da banco.
- Capacit di lettura del disegno tecnico/schema di montaggio di base.
- Disponibilit a trasferte giornaliere sul territorio regionale.
- Disponibilit al lavoro in quota (max 10m), in seguito al conseguimento dell'apposito patentino.
- Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro di squadra. Orario di lavoro: full time giornaliero, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Limena (PD) CCNL: Metalmeccanica Confapi , CNEL C018 Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato Inquadramento: a seconda della seniority il/la candidato/a sar inserito al livello 2 o 3 Range retributivo: 23K
- 26K vetrinabakeca
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.