Operaio/A Estrusione

Pubblicato il 04-11-2026 · Adecco Italia · Gandino

Profilo

Per conto di un'azienda operante nel settore industria gomma/plastica, con sede in zona Gandino (BG), ricerchiamo un/una Operaio/a addetto all' Estrusione da inserire in produzione con orario su tre turni, con prospettiva di assunzione solido.

CCNL Gomma Plastica Industria Inqudramento Operaio Livello I 1.796,11 € / Livello H 1.883,45 € - Maggioraizone oraria notturno 28%

La risorsa si occuperà del funzionamento degli estrusori (ed impianti stampa), loro alimentazione, manutenzioni e pulizie ordinarie e straordinarie, nonchè della movimentazione dei prodotti finiti con l'utilizzo del carrello elevatore.

Skill e Professionalità

- Capacità di utilizzo di macchinari industriali e disponibilità ad apprendere le specificità delle linee di estrusione gomma plastica.
- Buona manualità e attenzione ai dettagli, con capacità di riconoscere difetti evidenti sul prodotto finito in uscita.
- Disponibilità a lavorare su tre turni, compreso il turno notturno,



nel rispetto delle turnazioni stabilite dall'azienda.
- Affidabilità, puntualità e rispetto delle procedure di sicurezza e delle istruzioni operative impartite dal responsabile di reparto.
- Preferibile precedente esperienza maturata in contesti produttivi della gomma plastica.

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.

Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.