Impiegato/Impiegata Contabile

Pubblicato il 04-11-2026 · La Risorsa Umana · Modena

LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di Carpi - ricerca 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE, per iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione

SEDE: CARPI (MO)

MANSIONI:

Le risorse gestiranno tutte le pratiche contabili e amministrative, compresa la fatturazione. Si interfacceranno con il commercialista e con il consulente del lavoro.

ORARIO: FULL TIME

RAL: € 21.000 - 26.000

REQUISITI:

- Esperienza consolidata come impiegata contabile

- Precisione e affidabilità

- Flessibilità oraria

N.B:

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;

SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.





Diversamente vi invitiamo a non demordere Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;

vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati possono contattare: la risorsa umana.It srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) - tel. 059/ . e-mail:
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.