Agente Hr

Pubblicato il 04-11-2026 · Job Italia · Bardi

Job Italia Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 DIVISIONE GARE & APPALTI seleziona per notevole ente cliente operante nell’ambito delle istituzioni europee.

n. 1 AGENTE HR – Supporto alla selezione e assunzione di tirocinanti e visitatori scientifici (sostituzione maternità)

La risorsa verrà inserita nell’Unità HR.B.7, che si occupa della gestione delle risorse umane per la Direzione Generale JRC, nel Team “Assunzioni, Mobilità e Performance”. L’incarico prevede il supporto al processo di selezione e assunzione di tirocinanti e visitatori scientifici, all’interno del team.

La risorsa si occuperà di:

- Supportare le attività di selezione e assunzione di tirocinanti e visitatori scientifici;
- Svolgere attività di back-office a supporto del Team;
- Gestire la documentazione correlata ai processi di selezione e assunzione;
- Gestire la corrispondenza HR in entrata e in uscita;
- Archiviare la documentazione in conformità con le indicazioni interne;
- Collaborare con le colleghe del Team nelle attività quotidiane.





- Precedente esperienza e/o formazione nell’ambito dell’amministrazione HR;
- Buona conoscenza delle applicazioni MS Office, in particolare Outlook, Excel e Word;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito obbligatorio) ;
- Capacità di lavorare efficacemente in team;
- Spiccata attenzione ai dettagli e elevato livello di accuratezza;
- Disponibilità full time e all’avvio indicativo dell’11/01/2027.

Si offre:

contratto di somministrazione a tempo determinato, full time (40 ore/settimana), livello 2b del contratto quadro in vigore. Durata prevista di circa 5 mesi, fino a fine maggio 2027. Proroga possibile solo in caso di estensione dell’assenza della risorsa sostituita per congedi parentali. Data di avvio indicativa: 11/01/2027.

Sede di lavoro:

Ispra (VA), CAP 21027, in presenza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILGAR

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.