ADDETTO/ADDETTA ALLE TRANCE

Pubblicato il 04-11-2026 · Job camere filiale di seregno · Novedrate

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03
- (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Job Camere, Filiale di Seregno, cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Novedrate (CO) un/una operaio7a addetto/a alle trance. La risorsa sarà inserita nel reparto tranceria e si occuperà di:
* attività di taglio e lavorazione di lamiere/componenti metallici tramite presse e macchinari di tranciatura,
* controllo qualità dei prodotti

Requisiti:
* gradita esperienza pregressa nel ruolo o in produzione;
* disponibilità a lavoro in giornata o su 2 turnazioni;
* domicilio in zona. Orari: giornata o 2 turni da lunedì a venerdì Contratto: tempo determinato iniziale (3 mesi), con scopo inserimento.



CCNL metalmeccanico industria + mensa interna RAL min: 27000.00€
- RAL max: 30000.00€
- fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.
Lgs. 196/03). #J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.