Sales Support Specialist – Corporate Banking | Milano

Pubblicato il 04-11-2026 · Guber Banca · Milano

Guber Banca è una challenger bank italiana che coniuga innovazione, solidità e competenze specialistiche per offrire soluzioni evolute a supporto delle imprese.

Da oltre 30 anni operiamo trasformando esperienza e visione in valore, attraverso un modello operativo agile, digitale e orientato al lungo periodo. Mettiamo al centro le persone: promuoviamo un contesto di lavoro fondato su responsabilità, valorizzazione del merito e trasparenza, in cui ciascun professionista contribuisce allo sviluppo della banca e alla creazione di valore sostenibile.

“Digital, but human first” rappresenta il nostro modo di interpretare l’innovazione: evoluzione tecnologica e attenzione alla relazione umana.

Passione, innovazione, Flessibilità e Rispetto sono valori che rispecchiano il nostro modo di intendere il lavoro. Se ti piacciono le sfide, sei nel posto giusto!

Posizione:

Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team Performance & Transformation della Direzione Corporate Banking, con l’obiettivo di supportare la rete commerciale nella gestione operativa, documentale e nell’onboarding della clientela Corporate.

Di cosa ti occuperai

- Supportare la rete Corporate Banking nella gestione delle attività commerciali e operative.
- Curare la raccolta e la verifica della documentazione necessaria all’onboarding della clientela.
- Monitorare l’avanzamento delle pratiche e le relative scadenze.
- Coordinarti con Operations, Compliance e le altre strutture interne coinvolte nei processi.
- Garantire qualità e completezza dei flussi documentali e informativi.
- Supportare la gestione delle attività amministrative collegate alla relazione con la clientela Corporate.

Requisiti:

Chi cerchiamo

- 3-5 anni di esperienza in banche, intermediari finanziari, factoring o servizi alle imprese.




- Conoscenza dei principali processi di Corporate Banking e della documentazione relativa alla clientela Impresa.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Precisione, capacità organizzativa, affidabilità e attitudine al lavoro in team.

Costituisce un plus

- Esperienza nei processi di onboarding della clientela Corporate.
- Conoscenza di gestionali bancari, CRM e strumenti di workflow documentale.
- Esperienza nell'interazione con rete commerciale, Operations e Compliance.

Entra in Guber Banca e contribuisci a supportare lo sviluppo del Corporate Banking, facilitando il coordinamento tra rete commerciale e strutture interne.

Altre informazioni:

Per la posizione ricercata offriamo:

- RAL a partire da € 30.000
- CCNL applicato: Commercio - Terziario, Distribuzione e Servizi – 14 mensilità;
- Tipologia contrattuale: Indeterminato;
- Welfare aziendale strutturato per sostenere il benessere delle persone;
- Pacchetto assicurativo comprensivo di polizza sanitaria;
- Buoni pasto;
- Sede di lavoro: Milano- smart working;

Nota Trasparenza retributiva

La presente ricerca è aperta a tutte le persone, nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione, previsti dalla normativa vigente.

Guber Banca promuove una cultura di equità e trasparenza. L’inquadramento e la proposta retributiva saranno definiti sulla base di criteri oggettivi, tra cui esperienza, competenze e responsabilità del ruolo, al fine di garantire coerenza e valorizzazione del merito, oltrechè neutrali sotto il profilo del genere (nel rispetto della normativa vigente).

Siamo convinti che la manifestazione dell’individualità e creatività sia un acceleratore dell’innovazione e, pertanto, un fattore decisivo per la crescita e la sostenibilità del Banca.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.