Operaio/a addetto/a all'assemblaggio

Pubblicato il 04-11-2026 · Adecco · Calenzano

Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per strutturata azienda di Calenzano specializzata nella produzione di attrezzature d'eccellenza per il settore food&beverage;, addetti/e all'assemblaggio.

Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.

Responsabilita Le persone selezionate saranno inserite in linea di produzione e, a seconda della fase assegnata, potranno occuparsi di assemblaggio meccanico, elettrico e idraulico, collaudo, controllo qualita, con l'utilizzo degli appositi strumenti di lavorazione.

Skill e Professionalita ottima manualita con gli strumenti di assemblaggio e montaggio; esperienza pregressa in ambito produttivo/assemblaggio Informazioni retributive Retribuzione: RAL 23-24K CCNL: metalmeccanico industria Livello: D1 Qualifica:



operaio/a Informazioni Aggiuntive L'orario di lavoro e' full time, 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, su turni 6-14/14-22 Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilita di proroga.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.