Operaio/a addetto/a al confezionamento

Pubblicato il 04-11-2026 · Adecco · Senigallia

Profilo Adecco Italia S.p.A.

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

- filiale di Jesi Industrial
- ricerca per azienda operante nel settore chimico, su Senigallia: addetto/a al confezionamento.

Responsabilita La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera di: supporto alle attivita di confezionamento; preparazione, carico e scarico della merce.

Skill e Professionalita capacita di svolgere attivita manuali e di precisione; buona organizzazione del lavoro, con capacita di seguire procedure operative definite dall'azienda; attitudine al lavoro in squadra, con disponibilita a collaborare con reparti produttivi diversi.

Informazioni retributive Retribuzione: 25/26 K annui CCNL:



Chimica
- Farmaceutica Industria Livello: F Qualifica: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.