Etl Datastage Developer A Milano

Pubblicato il 03-11-2026 · CGM Consulting · Milano

CGM Consulting cerca una figura come ETL Data Stage Developer a Milano per contribuire ad attività centrate su dati, analisi e qualità delle informazioni. Il ruolo utilizzerà IBM Info Sphere Data Stage, Oracle Database, SQL e PL/SQL in coerenza con gli obiettivi descritti nel brief.
Sede: Milano (modalità ibrida).
Cerchiamo profilo con i seguenti requisiti: Esperienza di 2-3 anni nello sviluppo ETL.
Esperienza con IBM Info Sphere Data Stage per job design e troubleshooting.
Conoscenza di Oracle Database, SQL e PL/SQL.
Esperienza nel job design e nello scheduling.
Conoscenza di attività di Data Quality e validazione dei dati.
Esperienza nella gestione di file e flussi di dati.
Conoscenza dei processi batch massivi.
Responsabilità, reattività e problem solving. Gradita conoscenza/esperienze di: Esperienza in progetti di integrazione e trattamento dati in contesti strutturati.
Familiarità con il monitoraggio degli esiti dei job e delle elaborazioni batch.
Capacità di documentare flussi, regole di trasformazione e attività di troubleshooting. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:



Progetterai e manterrai job ETL con IBM Info Sphere Data Stage.
Effettuerai troubleshooting sui job e sulle elaborazioni dati.
Utilizzerai Oracle Database, SQL e PL/SQL per analisi e gestione dei dati.
Gestirai job design, scheduling, file e flussi di dati.
Svolgerai attività di Data Quality e validazione dei dati elaborati.
Opererai su processi batch massivi, contribuendo alla corretta gestione delle elaborazioni. Altri dati: Sede: Milano
Titolo di studio: Laurea
Tipologia di impiego: Tempo pieno
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato
RAL: € ************* Cosa offriamo:
Un contesto tecnico strutturato, con attività coerenti con il ruolo e attenzione alla qualità della delivery.
Tutte le candidature verranno prese in esame e valutate.
CGM Consulting promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valuta con attenzione anche candidature rientranti negli artt. 1 e 18 della Legge *****. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. ******).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.