Addetto Picking Magazzino Freddo

Pubblicato il 04-11-2026 · GiGroup H-7544 · Treviso

Addetto Picking Magazzino Freddo Luogo di lavoro: ResanaTi piace lavorare in un ambiente vivace? Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Cerchi un'opportunità in un contesto professionale innovativo?Noi di Gi Group, filiale di Castelfranco Veneto, ricerchiamo per azienda cliente:Addetto/a al Picking Magazzino FreddoPrincipali

responsabilità:
Preparazione degli ordini tramite picking in magazzini a temperatura controllata; Movimentazione e sistemazione delle merci con l'uso di strumenti aziendali; Controllo qualità e verifica delle quantità dei prodotti; Garantire l'ordine e la pulizia all'interno del magazzino.
Requisiti richiesti:Competenze tecniche: Esperienza pregressa nel ruolo, capacità di utilizzo di palmari o altri dispositivi per il picking.
Soft

skills:
Precisione, capacità di lavorare in team, flessibilità e resistenza a lavorare in ambienti freddi.
Altro: Disponibilità a lavorare su turni e, se necessario, nei fine settimana.
Orario di lavoro:Turni nella fascia oraria tra le 5 e le 24 dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari il sabatoOfferta contrattuale:Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e prospettive di stabilizzazione, Livello 6o o 5o CCNL Alimentari Industria RAL 24000




- 26000 EuroCandidati ora e unisciti a un team dinamico e inclusivoFacciamo parte di Gi Group Holding (www.
Gigroupholding.
It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
Gigroup.
ItGi Group S.
P.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.
Mm.
Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.
Gigroup.
It/privacy-candidati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Resana
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.