IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO

Pubblicato il 04-11-2026 · Eurointerim · Varese

Eurointerim S.p.
A.
- Filiale di Busto Arsizio ricerca per affermata Azienda operante nel settore Elettromeccanico un profilo professionale per potenziamento dell'organico IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO Descrizione del lavoro: la figura ricercata di impiegato amministrativo dovrà svolgere le seguenti attività:
* Attività di fatturazione/ordini fornitori
* Registrazioni ddt in entrata e in uscita
* Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
* Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi
* Gestione chiamate Competenze richieste: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di impiegato amministrativo sono:
* Esperienza in ambito amministrativo
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)



e gestionali Tipo di assunzione: contratto a termine con agenzia a scopo assuntivo. Retribuzione: 1700 lordi al mese CCNL: Metalmeccanica industria, livello D1. Ticket da 5. Disponibilità lavorativa: tempo pieno su giornata (08:00
- 12:00 / 14:00
- 18:00). Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR
- Regolamento UE 2016/679). by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.