Addetto/a pulitura gioielli

Pubblicato il 04-11-2026 · Manpower · Legnano

Manpower, filiale di Legnano, ricerca per prestigiosa realtà artigianale operante nel settore della gioielleria, specializzata nella realizzazione di gioielli e fedi nuziali, una figura di:ADDETTA/O PULITURA GIOIELLILa risorsa si occuperà delle attività di pulitura, lucidatura e rifinitura dei gioielli, garantendo elevati standard qualitativi e massima attenzione al dettaglio.

Requisiti- Esperienza pregressa nella pulitura e lucidatura di gioielli;- Ottima manualità e precisione;- Buona capacità di utilizzo degli strumenti da banco;- Attenzione ai dettagli e cura del prodotto finito;- Affidabilità, serietà e predisposizione al lavoro in team.

Cosa offriamo- RAL: dai 25.000 ai 35.000- Ambiente di lavoro competente e altamente specializzato;- Possibilità di crescita e affiancamento all'interno di un laboratorio artigianale di qualità;- Orario di lavoro full time.

Sede di lavoro

Canegrate (MI)Se hai maturato esperienza nella pulitura di gioielli e desideri entrare a far parte di una realtà strutturata e attenta alla qualità del prodotto, inviaci la tua candidatura.

Annuncio valido fino a: 15-Dec-2026
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.