ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO IN RISERIA

Pubblicato il 04-11-2026 · Manpower · Lignana

Per importante riseria ricerchiamo una figura di ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO.IL LAVORO: La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di gestire la linea di confezionamento del riso.

Rientreranno tra sue responsabilità il controllo visivo della qualità del prodotto, la verifica della corretta corrispondenza tra etichette e contenuto, e il rispetto delle procedure di sicurezza e igiene alimentare.

La figura, inoltre, si occuperà della movimentazione dei materiali e del trasporto delle bobine alla macchina confezionatrice, con utilizzo del transpallet.

Occasionalmente potrebbe svolgere attività di regolazioni della macchina o di piccole riparazioni.IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successivo tempo indeterminato.

Orario di lavoro full-time sui due turnazioni, da lunedì a venerdì. RAL 27.000€ - 30.000€LUOGO DI LAVORO: Lignana (VC)Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.