Corso Gratuito: Addetti al Confezionamento 120H

Pubblicato il 05-11-2026 · Atena Formazione · Brescia

Il corso di ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO si svolgerà dal 16/11 al 04/12 in presenza a Castel Mella BS dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, per un totale di 120 ore.

È un corso GRATUITO e riservato a CANDIDATI A MISSIONE iscritti e selezionati dall’agenzia per il lavoro. È finanziato dal fondo FORMATEMP () e promosso dall’agenzia MAW, ente attuatore Howay. Atena è l’ente che supporta l’agenzia nell’organizzazione del corso.

Per ricevere l’attestato bisogna frequentare almeno il 70% del corso, compresi i due moduli obbligatori (Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Diritti e Doveri del Lavoratore in Somministrazione).

Una volta ricevute tutte le candidature, l’Agenzia effettuerà una selezione tra i profili pervenuti.

L’agenzia effettuerà anche una selezione per un inserimento lavorativo tra i migliori corsisti che otterranno l’attestato.

by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.