ADDETTA/O ACCOGLIENZA CLIENTI –

Pubblicato il 05-11-2026 · Adecco · Corsico

Per importante realtà operante nel settore dell'arredamento e della progettazione d'interni, siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire in attività di accoglienza e supporto alla clientela.

Attività principali: Accoglienza clienti presso lo showroomSupporto alle attività di front office e receptionSmistamento chiamate ed e-mailGestione appuntamenti e attività amministrative di baseSupporto al team commerciale nell'accoglienza dei visitatoriRequisiti richiesti: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Buone capacità relazionali e comunicativePredisposizione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiOrario di lavoroPart-time 25/30 ore settimanali, su turnazione dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione.

Fasce orarie:10:00 – 13:0014:30 – 19:30Si offre: Iniziale contratto di somministrazione di 3 mesiSuccessiva assunzione diretta in azienda con contratto di 6 mesiAmbiente vivace e orientato al clienteSede di lavoro: Corsico (MI).

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: Commercio Anpit
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.