SCAFFALISTA

Pubblicato il 05-11-2026 · Maw Filiale di Cesena · Cesena

Ricerca scaffalisti e scaffaliste con contratto a tempo determinato nelle sedi di Cesena e Cesenatico, settore GDO. Inquadramento previsto: 5° livello CCNL Commercio; RAL compresa tra 21.000 e 23.500 .
Orario su turnazioni diurni dal lunedì al sabato con domenica su turnazione (6 giorni lavorativi su 7).
Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere includono: effettuare il giro scadenze, controllo qualità dei prodotti, rifornimento merce, supporto agli altri reparti e assistenza alla clientela. È previsto un periodo di affiancamento per l'inserimento.
Si richiede disponibilità a lavorare di domenica su turnazione, manualità, attenzione e precisione; esperienza pregressa in magazzino è considerata titolo preferenziale. È utile avere buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra.#PRIOSOMM
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.